martedì 13 febbraio 2007

Videoclip d'autore a Milano.

Si terrà giovedì 15 febbraio presso la "palazzina di via palladini 8" a Milano, la serata dedicata ai videoclip sul grande schermo, “disco cinema” per una selezione dei più interessanti e premiati registi della scena contemporanea: Michel Gondry (Björk, The White Stripes, Kylie Minogue, Beck e Foo Fighters) Spike Jonze (Fatboy Slim e Chemical Brothers), Chris Cunningham (Autechre, Madonna, Aphex Twin, Portishead e Squarepusher), Mark Romanek (Sonic Youth, R.E.M, Nine Inch Nails, Red Hot Chili Peppers e Audioslave), Anton Corbijn (Depeche Mode, U2, Nirvana, Joy Division, Metallica e David Sylvian), Stephan Sednaoui (Tricky, Garbage, Alanise Morissette, Smashin Pumpkins e Youssou N'Dour).


Un fotogramma del clip "The hardest button to button" per la regia di M. Gondry

Proiezioni alle 21.30, 22.15 e 23.00.
Biglietto unico per tutte le proiezioni: 3 euro.Ingresso con tessera esterni (5 euro).
Trattoria su prenotazione e bar aperto dalle ore 20.info@esterni.org.

Ed Reds

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di Gondry ho visto: SE MI LASCI TI CANCELLO. Dicevano fosse un capolavoro a discapito del titolo scelto dai distributori italiani. A me è parso una grossissima minchiata.
Lento, confuso e poco visionario.

Bernarda Prod Action ha detto...

bah, neanche a me il film è piaciuto molto però dal punto di vista tecnico il "cancellamento dei ricordi" è prorpio un bel colpo...sicuramente è più forte sui video clip che sui lungometraggi..In quessti giorni c'è anche uina sua mostra a milano, ma non ho idea di come sia.
Edo