martedì 30 gennaio 2007

Bernarda night - POsticipata al 23/02


E' stata posticipata al 23/02 la serata dedicata alla trasmissione dei nuovi ed inediti video della Bernarda Prod Acation:


Videoscorribande tour

La "venue" è sempre la stessa.
Rock Cafè - via alessandria - cavi di lavagna.
Nuove idee intanto approdano alla sede del gruppo di videoamatori liguri. Oltre a quelle che verranno mostrate al Rock Cafè, altre nuove e geniali prodazioni verranno presto realizzate.

lunedì 15 gennaio 2007

Work in progress - Mike e Berny + news

E' ufficiale che il rapporto di amicizia e stima che la Berny condivide con il grande pornologo genovese Mike Capozzi, darà vita ad una collaborzione.

Nella foto Mike con Candida Royalle e Keisha


In settimana, vi sarà un incontro preliminare tra alcuni membri della Bernarda tra i quali anche il pronofilo Cellus Cocks e il famoso regista fresco di pubblicazione del suo ultimo libro: "de Masturbazione".



Purtoppo, per motivi di tempistica di realizzazione, il risultato non sarà trasmesso il 16/02 al Rock Cafè, dove comunque verranno proiettati filmati inediti della Berny, intervallati da momenti di cabaret dei quali vi daremo conferma a breve.

mercoledì 10 gennaio 2007

Work in progess - un video sul punk

Ultimamente la Berny ha avuto uno stretto rapporto con il punk, visto che Ed Reds si è occupato della realizzazione del clip "Federico tre" della punk n roll band varesina Pay, che presto sarà messo a disposizione per la visione.

Un autoritratto del musicista punk GG Allin

Il frutto del connubio Bernarda/Punk lo potrere vedere il 16/02 nella serata "live" visto che presenteremo, sempre se riusciremo a finirlo, un documentario in stile Bernarda su una delle sfaccettature più curiose, che il genere musicale, conosciuto grazie alle opere di band come Sex Pistols, Ramones e Clash, ha avuto negli anni. La Bernarda ha già contattato alcune esperti di settore che collaboreranno attivamente nell'opera in fase autorale.

L'idea di trattare i lati grotteschi del punk, potrebbe estendersi ad altri generi...restate sintonizzati!

sabato 6 gennaio 2007

Bernarda night. I nuovi filmati della Bernarda al Rock Cafè.

Si terrà il 16 di febbraio presso il "Rock Cafè" di Cavi Di Lavagna, una nuova tappa del Videoscorribande tour, nel quale presenteremo i nuovi filmati inediti, realizzati in questo periodo di silenzio.





Tra i video proposti, spiccano le avventure dell' "agriculturco", realizzato tra le lande del feroce Saladino e la rilettura alternativa del grande classico Mazinga Zeta, riadattato a Mazinga Zetto, una storia, in collaborazione con i Bishoonen (www.bishoonen.it) al profumo di pesto su un robot costruito in economia con materiale di scarto...lo zetto.


Il resto è una sorpresa.
Ci vediamo il 16 febbraio dalle 21.30 al Ristorante, bar pizzeria..il venerdì provatevi la farinata, Rock Cafè di Cavi di Lavagna.

Ingresso gratuito.

Bernarda trip - Back from Amman

Un' immagine di Rob Barrell, sulla strada per Irbid


Parte dello staff della Bernarda Prod Action è appena rientrato dall'ennesimo viaggio avventura.
La meta scelta per le videoscorribande targate Bernarda è stata l'affascinante quanto curiosa Giordania, toccando le città di Amman, Irbid, Acaba. Le immagini raccolte presto confluiranno in un nuovo imperibile video viaggio!.