lunedì 15 dicembre 2008

Nuovo sito Bernarda + Zetto 3 in rete e citazione a Mentelocale.it

Nel ringraziare tutti coloro i quali hanno affollato la sala del Jambalive lo scorso 30 novembre, vi aggiorniamo su un paio di novità che ci riguardano.

Nuovo sito
Stiamo lavorando alla restailizzazione del nostro sito, il quale soffre un po' del velocissimo trascorrere del tempo. E' ovvio che grazie alle nuove tecnologie, vorremmo poter finalmente avere una piattaforma nella quale, in modo molto semplice, sia possibilie reperire info sulle nostre attività e contemporaneamente poter avere sott'occhio tutta la nostra ProdAzione. Il nuovo sito potrebbe addirittura essere on line entro la fine del 2008 sempre al solito indirizzo www.bernardaweb.com.

Mazinga zetto 3
La puntata 3 della nostra saga del robot genovese costruito con materiale di scarto sarà disponibile in rete in concomitanza con la pubblicazione del nostro nuovo sito, così da poter apparire come una bella figliola con trucco in ordine e il vestito giusto agli occhi di chi vi transiterà grazie a mazinga zetto 3.

Into Sarvegu
Intanto per placare la vostra fame di doppiaggi ecco il nostro primo "film" sulle immagini del trailer di Into the wild. Mentelocale ne ha parlato ecco l'articiolo.

http://www.mentelocale.it/modi_mode/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_22614

Nel frattempo, noi contineremo a produrre...
Grazie a tutti e buone feste!

giovedì 11 dicembre 2008