martedì 18 dicembre 2007

Mazinga Zetto in english



La versione in inglese di Mazinga Zetto 2 per tutti gli Italiani residenti all'estero.
For all the children of Genova who were born abroad - By Jody West & Rob Barrel

Bernarda Aneddoti. La festa delle sedie.


LA FESTA DELLE SEDIE

Fa effetto ammetterlo, ma anche i cazzoni crescono! Pur continuando ad ordire le peggiori malefatte, se è possibile, anche più estreme di quelle con le quali esordimmo è venuto il tempo dei fiori d’arancio anche per la Bernarda Prod-Action. Cellus sarà il primo a conVOLARE e mai nessun termine è stato più azzeccato in quanto impalmerà la sua Lei sotto il sole caldo i Bahia (Brasile). Tra i non tantissimi matrimoni ai quali ho partecipato la palma d’oro và senz’ombra di dubbio a quello del caro amico GiòKurti che ha festeggiato la Sua Giovanna inventandosi una festa ad hoc: quella “DELLE SEDIE”. Ha invitato centinaia di persone a trasferirsi per tre giorni nel paese di Salino (Varese Ligure) dove ha organizzato una vera e propria sagra attrezzando i campi attorno a casa sua per ospitare una variopinta tendopoli. L’unica raccomandazione quella di portare seco una sedia in quanto in casa non ve n’erano a sufficienza. I partecipanti, oltre alle sedie, si sono fatti anticipare da ogni ben di dio che andava a esser posizionato sull’enorme tavolo a ferro di cavallo dal quale per tre giorni e tre notte abbiamo attinto solidi e liquidi foraggiando stomaci e menti.
Un matrimonio davvero atipico senza tacchi, scarpe lucide, cravatte, e soprattutto senza i temutissimi scherzetti idioti e gli altrettanto vergognosi regalini erotici che spesso fanno da contro altare al più serioso dei ricevimenti!

Rob Barrel

venerdì 14 dicembre 2007

Lo straordinario fenomeno dei Celebrity Sex Tapes.



Un filmino segreto anche di Kate Moss??? Parla l'ex Pete.

Ci risiamo. Periodicamente salta fuori qualche “celebrità” pronta a dare in pasto al grande pubblico erotomane piccantissime registrazioni hard effettuate in momenti di (presunta) intimità. Antesignana “recente” fu Pamela Anderson (circa 1998), che può fregiarsi del titolo di icona di questo simpatico hobby ad uso e consumo di milioni di segaioli nel mondo.
In realtà, però, la pratica è molto più risalente nel tempo.

Tutto infatti è cominciato con un filmino amatoriale girato tra le mura domestiche da un’avvenente Playmate e suo marito, la bella Jayne Kennedy: non immaginava, la ragazza, che il suo video a luci rosse avrebbe aperto la strada per il fenomeno dei c.d. “celebrity sextape”. La Kennedy era una vera e propria leggenda alla fine degli anni '70 perché era stata la prima coniglietta di Playboy di colore a conquistare la copertina della nota rivista patinata. Le immagini compromettenti furono vendute ad un noto produttore di film pornografici dal marito della Playmate alla fine del loro matrimonio. E’ considerato ancora oggi il più estremo dei film caserecci dei Vip per una scena infuocata che sconfina nel fisting!!


Poi vennero altre top, starlettes o simil tali; celebre Paris Hilton, altri filmatini molto popolari sul grande mondo della Rete sono quelli di un’altra sexy bagnina di Baywatch: Gena Lee Nolin, e di Keeley Rebecca Hazell, la showgirl più famosa d’Inghilterra per via del suo prosperoso seno (che si è vista cancellare la parte proprio nella nuova serie di Baywatch, per via di un filmetto amatoriale).




Ora è la volta della nota ex cocainomane Kate Moss, perfetta nel ruolo di sex-taper.
Pete Doherty, il galante fidanzato storico della bella Kate, mette ora in vendita (!) il lato hard della relazione. Il musicista (forse a corto di pecunia?) racconterà in un documentario i retroscena della liason in cambio di 100mila dollari. All’emittente televisiva che si è aggiudicata l'esclusiva, Doherty darà anche la vera "chicca" che costituisce il valore aggiunto dell’operazione: i video hard girati dalla coppia durante gli incontri fra le lenzuola. E c’è da scommettere che Kate non gradirà. Al contrario dei suddetti milioni di segaioli, che invece gradiranno molto.

Cellus cocks