venerdì 14 dicembre 2007

Lo straordinario fenomeno dei Celebrity Sex Tapes.



Un filmino segreto anche di Kate Moss??? Parla l'ex Pete.

Ci risiamo. Periodicamente salta fuori qualche “celebrità” pronta a dare in pasto al grande pubblico erotomane piccantissime registrazioni hard effettuate in momenti di (presunta) intimità. Antesignana “recente” fu Pamela Anderson (circa 1998), che può fregiarsi del titolo di icona di questo simpatico hobby ad uso e consumo di milioni di segaioli nel mondo.
In realtà, però, la pratica è molto più risalente nel tempo.

Tutto infatti è cominciato con un filmino amatoriale girato tra le mura domestiche da un’avvenente Playmate e suo marito, la bella Jayne Kennedy: non immaginava, la ragazza, che il suo video a luci rosse avrebbe aperto la strada per il fenomeno dei c.d. “celebrity sextape”. La Kennedy era una vera e propria leggenda alla fine degli anni '70 perché era stata la prima coniglietta di Playboy di colore a conquistare la copertina della nota rivista patinata. Le immagini compromettenti furono vendute ad un noto produttore di film pornografici dal marito della Playmate alla fine del loro matrimonio. E’ considerato ancora oggi il più estremo dei film caserecci dei Vip per una scena infuocata che sconfina nel fisting!!


Poi vennero altre top, starlettes o simil tali; celebre Paris Hilton, altri filmatini molto popolari sul grande mondo della Rete sono quelli di un’altra sexy bagnina di Baywatch: Gena Lee Nolin, e di Keeley Rebecca Hazell, la showgirl più famosa d’Inghilterra per via del suo prosperoso seno (che si è vista cancellare la parte proprio nella nuova serie di Baywatch, per via di un filmetto amatoriale).




Ora è la volta della nota ex cocainomane Kate Moss, perfetta nel ruolo di sex-taper.
Pete Doherty, il galante fidanzato storico della bella Kate, mette ora in vendita (!) il lato hard della relazione. Il musicista (forse a corto di pecunia?) racconterà in un documentario i retroscena della liason in cambio di 100mila dollari. All’emittente televisiva che si è aggiudicata l'esclusiva, Doherty darà anche la vera "chicca" che costituisce il valore aggiunto dell’operazione: i video hard girati dalla coppia durante gli incontri fra le lenzuola. E c’è da scommettere che Kate non gradirà. Al contrario dei suddetti milioni di segaioli, che invece gradiranno molto.

Cellus cocks

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono talmente tante le attrici che si divertono a pubblicare questo genere di film hard, che prima o poi ce ne faremo una! Forse tra una trentina d'anni vedremo il filmino di Pamela Andersson e uno di noi!
All the best,
Rino

Anonimo ha detto...

Come al solito preciso e ficcante...grane Cellus! Nulla sapevo a riguardo della playmate coloured...ed il video è di facile reperibilità?

Anonimo ha detto...

Grande articolo...ho scaricato il
video della playmate e mi ha fatto volare!!!
Sandro!

Anonimo ha detto...

Anche alla cantante Kate Ritchie hanno rubato qualche momento di intimità...il video è per appassionati veri!

Anonimo ha detto...

Ho visto il video di Kate!
Stasera una gliela dedico!
Seghino