giovedì 9 aprile 2009

Lo Spray che ti fa godere


L’eiaculazione precoce è uno dei disturbi sessuali maschili più diffusi, di conseguenza le ricerche e la sperimentazione di farmaci in questo campo sono continue.
E' notizia di questi giorni, pubblicata sulle più autorevoli riviste del settore (non porno, scientifiche! Cazzo avevate capito??), la definitiva messa a punto di un farmaco in grado di ritardare sino a sei volte l'eiaculazione nei soggetti c.d. “speedy Gonzalez”.
Si tratta di uno Spray da applicare al pendaglio qualche minuto prima del rapporto: le sperimentazioni, durate oltre due anni, hanno dato esiti inconfutabilmente incoraggianti, con un indice di efficacia che si avvicina al 100%.
Ma i risultati migliori si sono visti dopo tre mesi di trattamento: il 90% dei soggetti - cavia è stato in grado di ritardare l’orgasmo di 1 minuto, ed il 74% di 2 minuti. Il 62 % degli uomini si sono detti soddisfatti del loro orgasmo, mentre prima dell’inizio del trattamento solo il 20 % di loro lo era. Miglioramenti sono stati evidenziati anche nella soddisfazione della partner, notoriamente mai troppo entusiasta degli “sveltoni”.
Purtroppo, ad onor del vero, il farmaco non agisce alla radice del problema (che è di ordine neurologico – fisiologico), ma sfrutta le proprietà “narcotizzanti” di alcune sostanze già conosciute ed utilizzate, esemplificativamente, nei preservativi c.d. “ritardanti”: in altre parole, si toglie sensibilità all'uccello rendendone la reattività più lenta, ma anche con tutte le possibili controindicazioni del caso (ivi compresa, in alcuni casi, la difficoltà a diventare duro...).
Insomma, a ben vedere, niente di nuovo sotto il sole, ma un simpatico palliativo per guadagnare quel minuto che ti salva la vita (sessuale).


1 commento:

Anonimo ha detto...

ATTENTI!!!!!io l'ho spruzzato sul cazzo scapellato e mi sono ustionato!