lunedì 31 marzo 2008

BULLDOZER: WRESTLER AL PESTO!

’heavy metal italiano ebbe quali suoi indiscussi pionieri i Vanadium di Pino Scotto, i Fil Di Ferro, i Negazione di Neffa, i tigullini Necrodeath ma soprattutto i milanesi Bulldozer. Durante una ricerca di qualche filmato relativo a quest’ultimo gruppo mi sono imbattuto in un personaggio davvero Heavy e vagamente Trash Metal: Bulldozer è lo pseudonimo di Maurizio Repetto, genovese e campione italiano di Wrestling.

Mi appassiono immediatamente al conterraneo e ne studio attentamente le mosse in allenamento



per poi vederlo affrontare sul ring il suo antagonista, ovvero Italian Warrior un gondoliere veneziano vagamente assomigliante ad He-Man.


Mi appassiono all’incontro e sbrodo letteralmente nel vedere il mio idolo prendere a martellate il fighetto lacustre. Letteralmente invaghito della possanza di Maurizio vado oltre e realizzo che grandi testate giornalistiche si sono già interessate al fenomeno. Trovo, infatti, una sua intervista a “Studio aperto”




e presentato dal suo manager Nino Baldan ed al cospetto del pietrificato mascellone di Beautiful assisto ad una sua esibizione a “Buona Domenica”



Nulla posso rimproverare al mio nuovo eroe se non la pettinatura sfoggiata a Canale 5 che si addice maggiormente ad una troia di bassa lega piuttosto che ad un wrestler di tale spessore.

Rob Barrel

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma datti al SUMO...che sudi di meno!
Dark Star

Anonimo ha detto...

PER ME SEI UN MITO DEL WRESTLING VORREI ESSERE COME TE PER POTER ESSERE IMPORTANTE E ILLUSTRE COME TE P.S SE PUOI MI PUOI MANDARE UN TUO AUTOGRAFO