lunedì 2 aprile 2007

IL MI SEX ha fatto 13

Giunta al tredicesimo anno di vita e rimasta indenne ai numerosi tentativi di imitazione, il MI-SEX 2007 si è confermata come la più longeva manifestazione erotica d’Europa e, senza dubbio, il punto di riferimento italiano per gli amanti delle seghe davanti al video e degli spettacolini “live”.
Come ogni realtà di successo, ha bisogno, per continuare a crescere e a soddisfare il proprio affezionatissimo pubblico, di miscelare, in ogni nuova edizione, novità e tradizione. L’edizione 2007, tenutasi dal 16 al 18 marzo scorsi, è stata l’esempio di quando appena detto, elevato all’ennesima potenza: la tradizione dello spettacolo, con un cast (soprattutto italiano) di livello mai toccato prima; l’innovazione, nelle attrazioni, nelle aree tematiche, la rinnovata collaborazione con il mondo dell’hard professionale.

Il salone milanese non poteva, perciò, non cogliere la nuova tendenza di quest’ultimo periodo: la nascita di una nuova, agguerrita generazione di giovanissime e promettenti attrici hard italiane. Belle, eccitanti e con percorsi scolastici e di vita che testimoniano di una scelta (e non, come purtroppo spesso in passato, di un ripiego o costrizione..).


Laura Antonelli

Michelle Ferrari, Laura Ferri, Elena Grimaldi, Roberta Missoni, Laura Perego, DolceSara e soprattutto la freschissima e già molto chiacchierata Claudia Antonelli (che la leggenda vuole esser nata a Chiavari, quindi sarebbe una nostra concittadina..): sono la nuova linfa del porno tricolore, hanno tutte contratti in esclusiva con aziende italiane di grande prestigio (Pink’o, Showtime e Top Line Video), sono spesso ospiti di programmi televisivi di successo, hanno capito l’importanza della multimedialità e dell’immagine al giorno d’oggi (facendo tesoro della lezione di insuperate maestre come Moana Pozzi), ed il pubblico di Mi-Sex ha potuto ammirarle per la prima volta tutte insieme.


Dr. Cocks

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono più attratto dalle "bellezze naturali" piuttosto che da quelle bambolotte siliconate che ormai sono uno standard. Chiaramente in caso di becciata non faccio discriminazioni!

Anonimo ha detto...

Belin non mi sono firmato!
RINO!!