mercoledì 16 maggio 2007

Politica e sesso orale...

Vicini ai cittadini, ma non così...


In politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio> del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux.


Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!


La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la> disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto> sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato> la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000> rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma> togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.
Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici.
Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.

La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di> ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania> aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e