mercoledì 20 giugno 2007

Suore filippine tra un poker e l’altro.

Aperta un'inchiesta contro tre religiose filippine.

Le suore sono state fotografate e filmate mentre giocavano a black-jack e con delle slot machines, da tv e fotografi durante un'esposizione dedicata al gioco a Manila. Le tre stavano davanti ad un tappeto verde e ad altri giochi d'azzardo, quasi invasate dalla partecipazione alle “mani”, ed in pieno delirio da gambling time.

L'arcivescovo di Manila, Mons. Oscar Cruz, non ha preso la vicenda con spirito ed ha apprezzato poco gli scatti, definendoli 'vergognosi'; il religioso ha quindi annunciato ai media l'apertura di un'inchiesta e l'intenzione di prendere 'misure' contro le religiose. Evidente l’intenzione di comminare una pena esemplare alle religiose, le quali probabilmente cercavano solo di raggranellare qualche guadagno extra da investire in opere di bene..
Del resto, le tre suore dandosi improvvisamente in pasto ai famelici obiettivi di telecamere e tv, in un luogo di ampia esposizione pubblica come può essere una fiera commerciale, sono venute meno al 12° Comandamento, non scritto, che presiede all’organizzazione ed all’autodisciplina degli Ordini ecclesiastici: i panni sporchi si lavano in famiglia.

Celluls cocks

1 commento:

Anonimo ha detto...

E cosa volete che sia1 Povere suore, se pensiamo che in Italia abbiamo i politici che vanno per Trans...
Rino