martedì 13 febbraio 2007

Gli scorreggioni Rod Stewart e Rob Barrell.

Dall’intervista a Rod Stewart rilasciata ad Austin Scaggs e pubblicata sull’edizione italiana di Rolling Stones (Febbraio 07 pag. 82) apprendo che “Tutte le apparizioni televisive di Rod sono state un successo, perché Rod è il migliore ambasciatore di se stesso. E’ affascinante tanto in TV che nella vita reale: ha l’entusiasmo di un bambino e un brillante senso dell’umorismo (ad un certo punto mi ha scorreggiato di fianco e ha cercato di dare la colpa a me)”.



Anche al sottoscritto è capitata una cosa simile tantissimi natali fa. Avevo all’incirca 10 anni e durante la cena con il parentame ho mollato una scoreggia tanto silente quanto pestilenziale che ha immediatamente provocato grossi imbarazzi tra i commensali. Sono stato subito additato quale responsabile ed ho cercato di scaricare la colpa su mia sorella di cinque anni. Non mi hanno creduto relegandomi in cucina dove ho mangiato in perfetta solitudine per poi andare a nanna senza carosello nè regali. Quella punizione ha per sempre sopito il mio entusiasmo di bambino e il brillante senso dell’umorismo che manifestai allo stesso modo di un vecchio rocker flatulente.



Rob Barrell

Nessun commento: