mercoledì 21 febbraio 2007

Videoscorribande show.

Si terrà il 23 di febbraio presso il Rock Cafè di Cavi di lavagna lo spettacolo dei videoamatori dissacranti e irriverenti liguri della Bwernarda Prod Action. Attivi dai primi anni novanta hanno compiuto diverse video scorribande che li ha portati in tv sui canali Mediaset e in teatro con il recente spettacolo "E' Proibito".

"Sarà una serata dove mostreremo quasi tutti filmati inediti, purtoppo alcuni non siamo riusciti a finirli, ma li prorporremo la prossima volta".

Alcuni dei filmati proposti:

8 tra gli ottomani (videoviaggio agricolo in Turchia), Masinga Zetto (promo del film riadattamento in genovese del celebre cartone animato), Street Fighting Mad (un nuovo e cattivissimo videogame giocato sulla pelle del povero protagonista), Tg 3sh (le notizie che nessuno ha il coraggio di dare a cura di Checco Mentone), Federico Tre (videoclip del gruppo punk Pay con la collaborazione di Roberto Freak Antoni degli Skiantos) e molto altro.


Parteciperanno alla serata il Pornofilo Cellus Cocks con un trattato volto all'estremo linguaggio televisvo e i cabarettisti Lino e Lastrico, dopo le brillanti esibizioni all'interno di "è proibito".


Una simpatica appendice dello spettacolo la potrete gustare anche il 25 febbraio al locale Beautiful loser di vico dietro il coro di san Cosimo a Genova dalle 21.00,

Nessun commento: